Gestito da “Lithuanian Airports”, l’aeroporto ha servito circa cinque milioni di passeggeri nel 2019, attestandosi come maggiore scalo del Paese.
Da settembre 2018 gestisce il rumore con SARA, il nostro sistema di monitoraggio acustico che raccoglie, analizza i dati rumore per compararli con le tracce rumore degli aerei, restituendo una serie di report, grafici e file multimediali che facilitano il lavoro del noise office.
L’aeroporto ha scelto di dotarsi anche del Public Viewer, grazie al quale sarà possibile per i cittadini e tutte le altre categorie interessate, accedere ad informazioni in tempo reale sui livelli di rumore registrati dalle stazioni nelle fasi di decollo e atterraggio.
Un’infrastruttura IoT per il monitoraggio attivo e continuo delle baie di deposito carrelli dell’ Aeroporto di Fiumicino. G-SMART è il sistema di tracking dedicato alle apparecchiature di supporto a terra che combina diverse tecnologie (RFID, Bluetooth, ADS-B, GPS) per creare la soluzione più performante a seconda dello scenario applicativo. Gli IPS – sistemi di posizionamento […]
L’Indian’s Champion of the Earth si affida a Softech per monitorare il rumore degli aeromobili Con numerosi premi e riconoscimenti internazionali ottenuti per la sua efficienza operativa e per l’impegno pioneristico nel campo della sostenibilità, Cochin International Airport Limited (CIAL) ha scelto il nostro sistema di monitoraggio ambientale SARA per monitorare le emissioni acustiche degli […]